CLIMB OVER WALLS

CLIMB OVER WALLS

sabato 5 marzo 2011

...un inzio...

..."Bisogna prendere speciali precauzioni contro la malattia dello scrivere, perché è un male pericoloso e contagioso.Pietro Abelardo...
 
 Ecco che inizio il mio blog con una citazione. Si insomma, giusto per rompere il ghiaccio..m'è venuto incontro il caro Pietro..che parlava del come lo scrivere possa essere pericoloso o contagioso. Bè la seconda per me vale tutta direi!!:)...Ho sempre amato scrivere..dai temi a scuola..ai diari che tenevo (un mese si e tre no..imparerete a conoscere la mia costanza credo:P)..e in seguito ho imparato ad amare la lettura. Insomma era ora di aprirmi un blog!!:)...
Direte voi (voi chi??!!)..ecco la solita rompiscatole che scrive di tutti i suoi problemi e spera pure che qualcuno li legga...che ce ne frega??!!...Va bè..se state pensando questo.."innanzi tutto moderiamo i termini!!":P...no a parte gli scherzi..non so nemmeno io il perchè di un blog..m'è venuta voglia di scrivere qualcosa..raccontare qualcosa..mostrare qualcosa...insomma m'è venuta voglia di infilarmi in questo universo chiamato "rete"..e se qualche buon'anima avrà la voglia di seguirmi..bè..ho qualche bravo psicologo da consigliare!!;)
 
Non essendo tutta questa esperta, cari cosa dovrei scirvere come introduzione??..parlare di me?..no..troppo noioso..Fare qualche battuta??...mm..forzata...direi proprio di inziare così...con un punto interrogativo grosso come una casa (in miniatura)..

 
Ooooh!! Questo è il giusto inizio!!:) Si perchè penso che in questo blog parlerò di tutto e un pò..perciò non mi sento di anticipare o promettere nulla...rimaniamo sul vago e facciamo incuriosire (??..scusate la poca modestia) i lettori..:)
 
Una cosa di cui posso palare c'è però...che cos'è questo titolo che ho scelto??..in realtà neanche lui ha tutto questo senso. Diciamo che pensando ad un possibile nome per il mio nuovo blog..mi sono voluta far ispirare dalla musica..e andando a spulciare tra le mie playlist..è venuto fuori l'album di un artista che adoro!...il mio ultimo concerto è stato proprio il suo..è un gran musicista e cantante..e credo che avrà un futuro brillante (che sia di buon auspicio per il mio??)..perciò l'ispirazione me l'ha data lui...Raphael Gualazzi (http://www.raphaelgualazzi.com/)..con il suo primo album "Love outside the window". 
 
 
 
Come potrete notare ho cambiato una parolina. Si perchè innanzi tutto non volevo potesse sembrare un fan blog (anche se l'avrei fatto volentieri per Guala)..e poi perchè "outside" non mi sembrava facesse al caso mio. 
Io vorrei dare uno sguardo e parlare si di quello che succede "fuori dalla mia finestra"..ma senza mai dimenticare quello che succede dentro, che spesso è molto più importante a mio parere...perciò...ecco trasformarsi l'"outside" in un bell ed ampio "through"...attraverso...si...un amore per quello che c'è fuori..ed un amore, forse più difficile, per quello che c'è dentro:).
 
E per ultimo..se vi state chiedendo perchè abbia un nome da "sbarbina" (bimba cretinetta..o come preferite voi)...in quel caso ero proprio a corto di fantasie..e le mie fonti di ispirazione devo ammettere..sono stati il mio ragazzo..e i mitici Coldplay. Eh butta via dico io!!;)...
Bè ora chiudo...l'imporante è iniziare..da qualche parte lo si deve pur fare. Scusate la noioooooosa introduzione (ma quale nn lo è??...datemi ragione o mi demoralizzo). Va bè cari...vi saluto e vi bacio!!;)


"Il lusso della propria opinione personale." Otto von Bismarck




Nessun commento:

Posta un commento