CLIMB OVER WALLS

CLIMB OVER WALLS

martedì 8 marzo 2011

Lacrime e sigarette d'amore...






Cavolo ragazzi..non pensate che stia promuovendo il fumo perchè io sono una NON fumatrice!!...

In questo momento però sono anche una che ha avuto una piccola (grande) delusioncina dalla persona che ama. Stanotte ho praticamente dormito un'oretta scarsa, ed il resto del tempo me ne stavo a pensare e rigirarmi, per poi finire ogni mezzoretta in lacrime. 

Ma non avevo ancora avuto quel pianto liberatorio che poi proprio dieci minuti fà mi ha colto in fragrante...già infatti oggi non sono riuscita a fare nulla..niente studio..niente università. Il bello è che non riuscivo nemmeno a stare in casa, perchè i pensieri mi stavano facendo impazzire, perciò ho iniziato a vagare senza meta per la città con cuffiette e musica a palla...pensando a tutto e niente. Sono stata un pò meglio devo dire, ma i pensieri non mi lasciano (voglio precisare che non si sta parlando di tradimenti..ma comportamenti che m'hanno fatto stare parecchio male cmq).

E purtroppo...mi costa ammetterlo perchè so che sembra (ed è) una cavolata enorme..ma se entro in tabaccheria e mi compro un pacchetto da 10 di sigarette, me ne fumo subito tre o quattro...poi sto meglio. Ragazzi datemi della stupida perchè mi rendo conto di esserlo...ma quando non so dove battere la testa mi aiuta questo...poi non fumo per altri due anni (a meno di altri momenti NO)..ma quel pacchetto mi sfoga.

Ragazzi quanto fa male amare qualcuno..sei in paradiso e poi stai malissimo in un attimo. Ci si aspetta sempre tanto dalla persona che si ama..perchè si è disposti a darle tutto. Poi però quando qualcosa va storto, o vedi cose che non avresti voluto...il mondo ti crolla addosso. Oggi sono arrivata a pensare di chiudere tutto...stavo talmente male..che dovevo fare qualcosa..di drastico semmai ma qualcosa....poi però..."ma come faccio?"...cavolo non ci riesco...sono innamorata e tutto mi sembra qualcosa di superabile anche se ci sto malissimo. Questa volta è pesante..ma il pesniero di mollare lo vedo ancora più pesante. Cavolo l'amore. Una bella bestia proprio!...Va bè ragazzi passerà ( lo spero)...Un bacione e tanta tanta felicità (in amore e non).

"L'amore chiede tutto, ed ha il diritto di farlo." Ludwig van Beethoven

Nessun commento:

Posta un commento