CLIMB OVER WALLS

CLIMB OVER WALLS

domenica 6 marzo 2011

Inglesismi nella mia giornata..drink??





Thèèèèèèèèèèèè....ragazzi sto diventando un'inglesina!!!:)
Prima ero una fan delle Tisane..ma data la mia attitudine al sonno facile, ho capito che forse era meglio ripiegare in qualcosa di più strong giustamente..e quindi vai col thèè!!

L'altro giorno ho preso la collezione al thè verde della Twinings ( <3 ) ...fantasticiii...adesso sono proprio in procinto di provare la variante "Jasmine"...al gelsomino...eheh

Scusate l'inutilità del post...ma mi andava di rendervi partecipi del mio amore per le tazzone piene di "roba calda" da bere;).
Tra l'altro sono in procinto di dover sostenere un esamino di inglese facile facile (??!!°_°) di inglese..e mi auto convinco che bevendo thè mi sentirò più vicina agli inglesi e alla loro lingua con così taaaaante parole!!!:))))

E per finire cari...noi donne dobbiamo pensare alla nostra nemica "la ritenzione idrica"..perciò.beviamoci su!! ;)
Un bacione a tutti! Bevete tanto che fa benee!!!

Nessun commento:

Posta un commento