CLIMB OVER WALLS

CLIMB OVER WALLS

domenica 13 marzo 2011

Domenica bastarda con cinemino e pizzetta;)

Ciao a tutte e tutti cari miei!!!

Periodo brutto passato!..certo mi ci vorrà un pò di tempo per togliermi del tutto di dosso le cose che mi hanno resa nervosa in questi giorni (ho il difettaccio di non lasciarmi cadere troppo le cose facilmente)...ma almeno il peggio è passato!...sono nella quiete dopo la tempesta!:)

Oggi è domenica (giorno che odiooo), e la domenica a me capita spesso di sentirmi quasi giustificata a non far nulla (giorno di festa giusto?!) ma nel frattempo avrei voglia di fare qualcosa, e come sempre sorge la domanda "e cosa si fàà??". Bene, oggi l'ho risolta così: sveglia a mezzogiorno, così la mattina ce la siamo tolta del tutto, poii preparazione psicologica a qualche oretta di studio...in seguito rendersi conto che non si ha voglia di studiare ed inizio badurlamento in Internet...decisione di scrivere questo post sul mio blog, ma per fortuna qualcosa di carino dopo ci sarà. Infatti ore 17:00 caffettino con amiche, seguito da un cinemozzo con partner alle 18:40...infine pizzetta a casa e seratina tranquilla al calduccio.

Per essere domenica è un programma abbastanza soddisfacente. Al cinema andrò a vedere "rango", il nuovo cartone d'animazione:)...mi ispira molto e poi ho letto delle ottime critiche. Vi saprò dire meglio domani!!

Adesso non mi resta che augurarvi una buona domenica a tutti!!!Vi bacioooo!!!!


Il lunedì ti giustifichi col lavoro che fai, ma la domenica che scusa hai? Orrenda domenica, nemica dell'umanità.
Saul Bellow

1 commento:

  1. Ciao!!io ti seguo.. se vuoi ricambia.. mi farebbe molto piacere!!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina